Il Mio Pane con Messaggidalfrigo

Un’idea regalo natalizia: Il libro di Elena Saletta (ilmiopane.it) al quale ha collaborato Messaggidafrigo

Il Mio Pane con Messaggidalfrigo: come non parlare di questa bella iniziativa che vede questo blog collaborare con il blog https://ilmiopane.it/ in un piccolo, prezioso libretto che parla di pane!?

Il pane è un ingrediente ricorrente nella cucina di recupero e Messaggidalfrigo ne ha fatto una “bandiera antispreco” in numerosissime ricette: sprecare il pane, che è un alimento simbolico nella nostra cultura, significa sprecare il cibo e quindi bisogna assolutamente evitarlo!

Per questo con piacere abbiamo collaborato a questo libro che riporta in auge la panificazione casalinga, con un metodo semplice, che impiega solo le mani, le farine e…il forno di casa qualunque esso sia. Un messaggio di semplicità e autenticità che viene da una giovane e appassionata ragazza, Elena Saletta, che di professione non fa la fornaia, ma si occupa di comunicazione e social media. Uno strano connubio che però produce un simpatico blog di facile lettura e ora questo libro, Il Mio Pane, al quale Messaggidalfrigo ha contribuito con 20 ricette a base di pane raffermo.

Per ora il libro è distribuito solo dall’autrice, in attesa che …diventi un best seller e vada a ruba nelle librerie: glielo auguriamo con tutto il cuore!

Per informazioni e per avere il libro basta visitare il blog ilmiopane.it oppure il profilo instagram ilmiopane_it, o ancora la pafina FB Il mio pane.

(Visited 93 times, 1 visits today)